lunedì 7 aprile 2014

Presentazione del Blog

Salve a tutti!

Ciao, sono Axel, un giovane studente di Ingegneria Informatica, amante dei videogiochi. Ho deciso di avviare un blog personale per cominciare a muovere i primi passi nel mondo della scrittura online, in quanto è sempre stato mio desiderio che le mie idee od opinioni venissero lette, condivise, contestate da un’utenza, anche se piccola, per poter avere un dialogo!
Non sono qui nè per idolatrare, nè per lanciare critiche a tutto spiano, ma per dire la mia sul mondo videoludico che ci circonda, e ascoltare Voi!

Di cosa tratterò? Principalmente vorrei dedicare il mio blog al campo videoludico, anche se non escludo che vari argomenti, anche non direttamente attinenti al Topic principale, verrebbero trattati più che volentieri. Ho già in mente qualche idea, sia riguardo al presente del blog, sia riguardo ad una possibile e sperata evoluzione di questo: bisogna solo che le metta per iscritto e mi ci metta di impegno.

Detto questo, mi scuso anticipatamente della scarna impostazione del blog, almeno per ora, in quanto essendo il mio primo “esperimento”, sto cercando di testare varie combinazioni, non fatevi spaventare da repentini cambi di layout o skin J
Vi ringrazio ancora, sperando di avere suscitato il vostro interesse.

Alla prossima,

Axel

Nessun commento:

Posta un commento